immagine per Bimbi Belli 2107

Bimbi Belli 2107, la nuova rassegna all’Arena Nuovo Sacher

Per l’undicesima volta dal 2002 Nanni Moretti ha deciso che – nel corso dell’anno – c’erano stati esordi interessanti in numero sufficiente per poter organizzare una nuova edizione della rassegna di Bimbi Belli.

E quindi anche questo luglio 12 autori esordienti avranno la possibilità di vedere il loro film proiettato all’Arena Nuovo Sacher in una lunga serata che prevede il rituale e mai scontato dibattito con il pubblico e con lo stesso Nanni Moretti, insieme alla possibilità di competere per l’assegnazione dei premi assegnati dal pubblico al miglior film, alla miglior attrice, al miglior attore e al miglior dibattito.

Quest’anno i registi esordienti sono: Jonas Carpignano, Marco Danieli, Irene Dionisio, Roberto De Paolis, Andrea De Sica, Karen Di Porto, Suranga Deshapriya Katugampala, Fedrico Micali, Vito Palmieri, Marco Segato, Michele Vannucci e Annarita Zambrano.

Noi abbiamo, come sempre – e sempre con lo stesso piacere – curato l’immagine e la comunicazione cartacea e web della rassegna.
Spettacoli dal 3 al 20 luglio all’Arena Nuovo Sacher, a Trastevere. Ulteriori informazioni su www.sacherfilm.eu

CONDIVIDI?

Facebook
Twitter
Pinterest
LinkedIn

Lascia un commento

se li hai persi

Palazzina LAF – Poster

L’esordio alla regia di Michele Riondino è un film duro, sincero, provocatorio. C’era bisogno di un