Bimbi Belli 2107, la nuova rassegna all’Arena Nuovo Sacher

Bimbi Belli 2107, la nuova rassegna all’Arena Nuovo Sacher

di
27 giugno 2017

Per l’undicesima volta dal 2002 Nanni Moretti ha deciso che – nel corso dell’anno – c’erano stati esordi interessanti in numero sufficiente per poter organizzare una nuova edizione della rassegna di Bimbi Belli.
E quindi anche questo luglio 12 autori esordienti avranno la possibilità di vedere il loro film proiettato all’Arena Nuovo Sacher in una lunga serata che prevede il rituale e mai scontato dibattito con il pubblico e con lo stesso Nanni Moretti, insieme alla possibilità di competere per l’assegnazione dei premi assegnati dal pubblico al miglior film, alla miglior attrice, al miglior attore e al miglior dibattito.
Quest’anno i registi esordienti sono: Jonas Carpignano, Marco Danieli, Irene Dionisio, Roberto De Paolis, Andrea De Sica, Karen Di Porto, Suranga Deshapriya Katugampala, Fedrico Micali, Vito Palmieri, Marco Segato, Michele Vannucci e Annarita Zambrano.
Noi abbiamo, come sempre – e sempre con lo stesso piacere – curato l’immagine e la comunicazione cartacea e web della rassegna.
Spettacoli dal 3 al 20 luglio all’Arena Nuovo Sacher, a Trastevere. Ulteriori informazioni su www.sacherfilm.eu

About the author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

altri articoli...